mercoledì 13 luglio 2011

Diario del giorno 11 Luglio 2011

SCRITTO DA IVETA SEMETKOVA


38° giorno di sciopero della FAME







Oggi sono arrivata presto, prendere la metropolitana a Roma, anche se si tratta delle otto di mattina e un trauma non indifferente, piena, pienissima, di persone che ancora vanno a lavoro e i turisti, tanti, il treno nuovo, fresco non si ferma, dopo tre minuti arriva la metro vecchia , senza aria condizionata, un’ inferno…

Nannarella arriva poco dopo di me, e sempre più arrabbiata, lei può dire quel che pensa, non fa paura a nessuno, cosi piccola, fragile eppure….Gaetano si fa qualche foto con lei e lei stranamente si fa dare anche un bacio…
Raffaelle in tanto scrive il diario di sabato, e rimasto un po’ indietro, ma con questa luce lavorare al monitor e complicato e cosi si rifugia al Colonna Palace Hotel.

Ci viene trovare una bella ragazza Monica di Matrix, ha visto ieri il Blog su Rai tre, dovrebbe tornare domani mattina abbastanza presto con la troupe a fare un servizio. Vedremo.

Arriva Danilo con addosso la nostra maglietta che per lui e il più grande tesoro, poi passa a trovarci anche bellissima in gambissima  Hoelge, subito dopo arriva anche Lello e porta con se un bel po’ di succhi di frutta un’ astuzia, dentro la borsa frigorifera, fantastico, ha fatto una bella fatica a portarli qui, grazie Lello per oggi e per altre volte, dopo diverse ore viene raggiunto da Stefano e intorno alle 15.30 vanno via.
Si ferma a parlare con noi davvero a lungo Giordano di Teatro Valle, speriamo che possiamo riunirci tutti tanto, il problema del singolo prima o poi e sempre problema di tutti, quindi ?
Non mancano neanche oggi Massimo e Manuela, se un giorno non dovessero venire, mi sarei preoccupata, sono venuti da noi in punta di piedi…e ora…
Fino a questo momento ore 20.42 nessun’altra novità, se mai aggiorno più tardi…
Vorrei chiedervi se potete aiutarci ad acquistare la chiavetta internet per Pc che ci e stato donato qualche giorno fa dai amici generosi di Cagliari.

Per versamenti Contributo al Presidio anche online, POSTEPAY N°

 4023 6006 0928 3272

 anche VISA mi raccomando chi effettua versamenti ce lo comunichi e vi ringrazio un abbraccio 
Gaetano Ferrieri 3336677839
Un'altra richiesta sul nostro sito troverete gli indirizzi per mandare i nostri diari alle redazioni dei giornali nazionali che ancora ci ignorano, se scrivete in tanti, voi che non potete stare in piazza sarà più facile a farcela, grazie…..

Verso le 24 richiamerò in piazza per sapere se ci sono altre cose da scrivere, un abbraccio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento