venerdì 5 agosto 2011

Grande pubblicità in pochi giorni

SCRITTO DA MaRCELLO CICCARESE



Dopo 60 giorni di sciopero della fame da parte di Gaetano, finalmente grazia anche e soprattutto all'aiuto dello ZOO di 105, tutti iniziano ad interessarsi al Presidio, ricompensando il lavoro che da 60 giorni  stanno svolgendo  ragazzi e ragazze nel curare il blog, scrivendo i diari, mandando email ogni giorno alle testate giornalistiche e blog,portando succhi di frutta al presidio,chiedendo permessi alla questura etc etc.
Oggi però possiamo vedere che siamo

 sul blog di  BEPPE GRILLO 

oggi grazie all'effetto valanga iniziamo a coinvolgere l' ITALIA, poichè aumentando il nostro numero, aumentano le sollecitazioni ai giornali e ogni qualvolta un giornale parla di noi il nostro numero aumenta.. e lasciate che faccia un commento da chi è nel Presidio dal primo momento..." ED ERA PURE ORA...!!! "
Ora che il nostro numero è passato da poche decine a centinaia, anzi migliaia di sostenitori continuiamo , anzi incrementiamo la forza della nostra voce per farci sentire non solo a ROMA ma in ogni Comune del nostro PAESE, facendo sentire magari la nostra canzone 

Gaetano L'Italiano




ma soprattutto inviando a tutte le redazioni ogni giorno un email che trovate qui


9 commenti:

  1. Grande Marcello, Raf

    RispondiElimina
  2. ERA ORA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. SONO STATA IN QUELLA PIAZZA IL 21 GIUGNO,SONO RIMASTA SCONCERTATA PER L'INDIFFERENZA CHE GIRAVA INTORNO AL PRESIDIO, ERA ORA....

    RispondiElimina
  4. Solidarietà a chi sostiene un buona idea.

    RispondiElimina
  5. Voi lascereste il lavoro per andare al presidio?
    Incoraggiate i giovani a lasciare casa, lavoro e famiglia per stare lì davanti a Montecitorio? Mi auguro di no!!! Beh allora vi chiedo di chiarirla questa cosa domenica all'incontro che ci sarà a Roma, visto che mio marito è lì lì per lasciare il lavoro e venire a stare a Montecitorio ad oltranza! Una cosa è assistere alla manifestazione un'altra è mollare tutto per stare lì davanti!

    RispondiElimina
  6. Si, dobbiamo sostenerlo! Siamo con te!

    RispondiElimina
  7. Ragazzi, lo scrivo in spirito costruttivo, non potete preparare una mail da mandare a tutte le redazioni dove c'è scritto d'avanti con l'apostrofo. E anche Republica con una b non è il massimo. Ripeto che segnalo in spirito costruttivo, ne va della vostra (nostra) credibilità. Spero accogliate queste segnalazioni come critiche costruttive.

    RispondiElimina
  8. bravi!
    vivo a Roma, da anni non passo davanti a montecitorio, ma penso che verrò a trovarvi.
    Cosa vi serve oltre alla visibilità? (farò passaparola)
    cibo, acqua, soldi?
    fatemi saper/fatelo sapere.
    ciao

    RispondiElimina
  9. Ho segnalato la vs. petizione a http://www.facebook.com/apps/application.php?id=253419401350142
    Dobbiamo unire tutti in un unico gruppo se vogliamo raggiungere un gran numero!!!

    RispondiElimina