venerdì 5 agosto 2011

Grande pubblicità in pochi giorni

SCRITTO DA MaRCELLO CICCARESE



Dopo 60 giorni di sciopero della fame da parte di Gaetano, finalmente grazia anche e soprattutto all'aiuto dello ZOO di 105, tutti iniziano ad interessarsi al Presidio, ricompensando il lavoro che da 60 giorni  stanno svolgendo  ragazzi e ragazze nel curare il blog, scrivendo i diari, mandando email ogni giorno alle testate giornalistiche e blog,portando succhi di frutta al presidio,chiedendo permessi alla questura etc etc.
Oggi però possiamo vedere che siamo

 sul blog di  BEPPE GRILLO 

oggi grazie all'effetto valanga iniziamo a coinvolgere l' ITALIA, poichè aumentando il nostro numero, aumentano le sollecitazioni ai giornali e ogni qualvolta un giornale parla di noi il nostro numero aumenta.. e lasciate che faccia un commento da chi è nel Presidio dal primo momento..." ED ERA PURE ORA...!!! "
Ora che il nostro numero è passato da poche decine a centinaia, anzi migliaia di sostenitori continuiamo , anzi incrementiamo la forza della nostra voce per farci sentire non solo a ROMA ma in ogni Comune del nostro PAESE, facendo sentire magari la nostra canzone 

Gaetano L'Italiano




ma soprattutto inviando a tutte le redazioni ogni giorno un email che trovate qui


9 commenti:

  1. SONO STATA IN QUELLA PIAZZA IL 21 GIUGNO,SONO RIMASTA SCONCERTATA PER L'INDIFFERENZA CHE GIRAVA INTORNO AL PRESIDIO, ERA ORA....

    RispondiElimina
  2. Solidarietà a chi sostiene un buona idea.

    RispondiElimina
  3. Voi lascereste il lavoro per andare al presidio?
    Incoraggiate i giovani a lasciare casa, lavoro e famiglia per stare lì davanti a Montecitorio? Mi auguro di no!!! Beh allora vi chiedo di chiarirla questa cosa domenica all'incontro che ci sarà a Roma, visto che mio marito è lì lì per lasciare il lavoro e venire a stare a Montecitorio ad oltranza! Una cosa è assistere alla manifestazione un'altra è mollare tutto per stare lì davanti!

    RispondiElimina
  4. Si, dobbiamo sostenerlo! Siamo con te!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi, lo scrivo in spirito costruttivo, non potete preparare una mail da mandare a tutte le redazioni dove c'è scritto d'avanti con l'apostrofo. E anche Republica con una b non è il massimo. Ripeto che segnalo in spirito costruttivo, ne va della vostra (nostra) credibilità. Spero accogliate queste segnalazioni come critiche costruttive.

    RispondiElimina
  6. bravi!
    vivo a Roma, da anni non passo davanti a montecitorio, ma penso che verrò a trovarvi.
    Cosa vi serve oltre alla visibilità? (farò passaparola)
    cibo, acqua, soldi?
    fatemi saper/fatelo sapere.
    ciao

    RispondiElimina
  7. Ho segnalato la vs. petizione a http://www.facebook.com/apps/application.php?id=253419401350142
    Dobbiamo unire tutti in un unico gruppo se vogliamo raggiungere un gran numero!!!

    RispondiElimina