venerdì 1 luglio 2011

SCRIVI ALLE REDAZIONI


EMAIL DELLE REDAZIONI a cui DOBBIAMO 

comunicare ogni giorno il DIARIO dello 

Sciopero

per informare e far parlare di noi

INVIATE...!!!


1


redazione@ilrestodelcarlino.it,

altoadi@tin.it,

avvenire@avvenimenti.it,

redazione@bresciaoggi.it ,

 corgiorno@peg.it,

quotidiani@rcs.it,

coralpi@tin.it,

rimini@corriereromagna.it,           

dolomiten@athesia.it,

 info@gazzettadelsud.it, 

Redazione.mn@gazzettadimantova.it 



2  


gazzpr@tin.it,

segreteria.direzione@gds.it,

g.italia@tiscalinet.it,

giorno6@ecs.net,

posta@ilcittadino.it,

abbonati@corr.it,

lettere@ilfoglio.it,

info@gazzettino.it,

segreteria@ilgiornale.it



3

 

postroma@tin.it,

redazione@ilgiornalediVicenza.it,

Segreteria.redazione@ilgiorno.it,

redazione@ilgolfo.it,

redazione@ilmanifesto.it,

posta@ilmattino.it,

mattino@mattinopadova.it,

posta@ilmessaggero.it,

ilgiornale@cyberg.it,

 piccolo@ilpiccolo.it



4


ilquotidiano@finedit.com,

ilquotidiano@isnet.it,

 redazione.internet@quotidiano.net, 

ilroma@tin.it,

 redazione@ilsecoloxix.it, 

internet@etrurianet.it,

Redazione.iltirreno@finegilpa1.inet.it,

italiaoggi@class.it,

italiasera@libero.it, 

 Redazione.mo@gazzettadimodena.it, 

Redazione.re@gazzettadiReggio.it, 

redazione@lanazione.it,

nuovabas@tin.it



5


nuovabas@tin.it,

redazione.fe@lanuovaferrara.it,

lanuovasardegna@lanuovasardegna.it,

laprovincia@laprovincia.it, 

laprovincia@cremonaonline.it,

 larepubblica@repubblica.it,

lasera@tiscalinet.it, 

lettere@lastampa.it,  

tribunatv@tribunatreviso.it, 

laveritadinapoli@yahoo.it



6


Voce.lavoce@interbusiness.it,

redazione@larena.it,

avvmar@tin.it,

redazione@eco.bg.it,

ornet@ossrom.va,

unione@unionesarda.it, 

nuova@nuovavenezia.it,

 arilla@tin.it,

rinascita@mailcity.com,

doc@orvienet.it



7


posta@tuttosport.com,

redazione@corrierecomo.it,

redazione@ilgiornalediVicenza.it,

a.manfredi@repubblica.it,

c.morgoglione@repubblica.it,

k.riccardi@repubblica.it,

m.tonelli@repubblica.it,

p.gallori@repubblica.it,

p.matteucci@repubblica.it,

r.celi@repubblica.it



8


t.toniutti@repubblica.it,

m.travaglio@repubblica.it,

v.gualerzi@repubblica.it,

webmaster@marcotravaglio.it,

redazione@senzacolonne.it ,

politica.int@gazzettamezzogiorno.it ,

valentino.losito@gazzettamezzogiorno.it ,

franzi.depalma@gazzettamezzogiorno.it ,

internet@gazzettamezzogiorno.it ,

redazione.internet@gazzettamezzogiorno.it



9

franco.giuliano@gazzettamezzogiorno.it ,
marisa.ingrosso@gazzettamezzogiorno.it ,

rita.schena@gazzettamezzogiorno.it ,

segnalazioni@beppegrillo.it , 

claudio.messora@nativecode.it 

    29 commenti:

    1. Ragazzi, se andiamo di questo passo prima di arrivare ad 1 milione di firme questi muoiono in piazza di fame ..... svegliaaaaaaaa ca..o!!!!! Angelo dalla Sardegna

      RispondiElimina
    2. io ne sono venuta a conoscenza solo adesso tramite facebook, dobbiamo diffondere di più!... io lo farò di tanto in tanto sul mio profilo e sulla mia pagina... bisogna continuare a firmare!
      Giusi

      RispondiElimina
    3. assolutamente SI!!!!!!!!!!!!

      RispondiElimina
    4. ma dove pensate di essere a madrid? serio dite? ma continuate a chattare..... oppure fate come me: goodby e nn scrivete cazz tipo "e' facile scappare e lasciare i problemi agli altri etc etc"

      nn le scrivete per favore che io ne ho fatte e specialmente ne ho passate almeno quanto voi. ma penso molto di piu

      RispondiElimina
    5. Con tutte le baggianate che si legge su fb, io ne sono venuta a conoscenza solo oggi..:((( Comunque ho diffuso e creato un post anche nel mio Blog, alla facciazza di chi non fa un kaiser per cambiare le cose e grazie a chi, ha iniziato questa battaglia per noi tutti <3

      RispondiElimina
    6. Ragazzi purtroppo si sta facendo poca pubblicità, come vede molta gente non sa nulla. Io ne sono venuto a conoscenza da tre giorni!!

      Mi occupo di sviluppo e web design per professione, se vi serve aiuto mi metto a disposizione gratuitamente per offrire supporto a questa iniziativa con: consulenza per diffondere meglio queste notizie sul web, studiando un piano assieme, ed eventualmente potrei realizzare delle pagine web per promuovere l'iniziativa. Posso realizzare anche applicazioni per iPhone da pubblicare nell'App Store, quelle gratuite hanno un ottimo potere di divulgazione perchè vengono scaricate da molte persone, possiamo organizzarci per trovare un idea per un app da realizzare che diffonda le notizie sull'iniziativa o qualcosa del genere. Se vi serve il mio aiuto lo faccio con il cuore, per ringraziare i ragazzi del Presidio e per il nostro futuro. Eventualmente contattatemi per email: siino.marco@gmail.com

      Grazie!

      RispondiElimina
    7. Anche io ne sono venuta a conoscenza da poco ma ho iniziato a diffondere ovunque posso! anche sul mio blog su facebook e sui vari gruppima bisogna stampare i volantini e riempire le zone delle proprie città!!!

      RispondiElimina
    8. come sopra: l'ho saputo solo oggi!!!! ma a quanto pre qualcosa si sta muovendo se la notizia cominia a diffondersi Come possiamo aiutarli????

      RispondiElimina
    9. Mysa hai avuto una grande idea per quanto riguarda i volantini..dovremmo impegnarci per comuni e divulgare i volantini nelle biblioteche ed in luoghi di ritrovo. Ecco come possiamo aiutarli:
      partendo anche dalla piccola parrocchia e stampando dei flyer che siano anche in bianco e nero tagliati da fogli a A4, non importa la forma.
      L'importante è che ci sia il loro sito e i punti cardine della loro azione e soprattutto la mancanza di appoggio da parte dei media nazionali e locali...è una vergogna siamo in un regime ed io non ci sto!

      Se qualcuno mi vuole contattare per unificare l'azione di volantinaggio: my.light@hotmail.it

      A presto

      Vittorio

      RispondiElimina
    10. Quella dei volantini è un'ottima idea!
      Proverò a scrivere a qualche redazione di giornali stranieri.
      Facciamo che diventi un 'caso' internazionale.
      Cristiana

      RispondiElimina
    11. Forza ragazziiiiiiiiiii

      RispondiElimina
    12. MA COME ? Queste persone fanno una civile protesta davanti a Montecitorio, e questi "cosidetti" Onorevoli che fanno ? se ne vanno in ferie ? . . . dico ve ne rendete conto che li abbiamo votati NOI ? . . . già per questo provo vergogna. Queste persone si stanno battendo per una causa " onorevole " , contro un sistema e di persone che di " Onorevole " ha ben poco.

      RispondiElimina
    13. Pur apprezzando moderatamente i fautori del presidio (e non certo i cosiddetti onorevoli), volevo anche mettere in guardia tutti quanti.
      Le voci di spesa che col presidio si chiede a gran voce di abolire sono privilegi ingiusti, ed è MORALMENTE CORRETTO che vengano aboliti. Tuttavia sul bilancio dello stato hanno un peso ben poco rilevante: non pensiate che abolendo queste cose l'Italia torni alla salute economica.

      Se si vuol davvero andare verso una soluzione del debito pubblico, vanno per prima cosa risolti gli Italiani, ad iniziare dall'evasione fiscale, grande e piccola: quanti dei signori che scrivono grandi parole indignate, poi "non si formalizzano" se un negoziante non fa loro lo scontrino, ben sapendo che stanno EVADENDO le tasse, e non pagando l'iva?

      Poi, passando allo stato, vanno "semplificate" (ma per davvero) Province e Regioni: si sovrappongono su molte cose ed hanno molti compiti che definire inutili è già troppo positivo; si potrebbero abolire le Province - per dire una cosa che è stata proposta (ahimé dalla lega, infatti quasi mi vergogno a dire che è sensata) - ridistribuendo i loro pochi compiti utili tra regioni e comuni, e questo sarebbe un ENORME risparmio.

      Bisognerebbe poi parlare delle vere spese dell'amministrazione pubblica: il magna magna sugli appalti, ad esempio, la mala gestione del denaro all'interno della sanità pubblica (i primari degli ospedali sono anche bravissimi medici, per carità, ma che competenze ECONOMICHE hanno per GESTIRE una struttura complessa come un ospedale?).

      Potrei andare avanti per ancora molto, ma penso che basti dare degli esempi.

      Sveglia, Italiani, non raccontiamoci favole, ed iniziamo a cambiare davvero quello che possiamo, invece di fare inutili presidii, ad iniziare dagli scontrini e dalle fatture, fino - chi sa - a divenire davvero popolo sovrano ed imporre qualcosa di ragionevole a quegli alberi ben radicati che stanno sulle sedie di Montecitorio...

      RispondiElimina
    14. Un presidio è una testimonianza concreta di quanto sbagliato sia il modo di "essere" "onorevoli" nel nostro paese e il loro stipendio non deve essere diminuito per altro motivo se non per lo scarso rendimento sul lavoro e punto e basta. Come dice il Brunetta: chi non lavora va a casa, appunto. Il vero risparmio però sulle spese degli onorevoli è reale e consistente; per fare un esempio, mentre continuano a dirci che faranno tagli alle spese ministeriali si ordinano ben 150 autoblu audi A6 nuovo modello,semiblindate, al costo di 200.000 € cadauna (La Zanzara di canale 24). Non si dimentichi poi, che il vero guadagno di un onorevole pesa sulla società per tutto il tempo che campa, sia esso deputato rieletto oppure no. Essere onorevoli vuol dire anche avere case gratis, posti di lavoro assicurati per i propri cari anche se sono dei cessi, incarichi (retribuiti a parte dallo stipendio) in commissioni, commissariamenti, presidenze di fondazioni, di club, di ..... insomma la lista è lunga. d'altra parte tutti i ministri, sottosegretari ecc.. non fanno nessun concorso per meritare posti di grande prestigio e responsabilità (la Gelmini è dovuta scendere al sud per laurearsi). Spero quindi che molti affluiscano a dare manforte al presidio e a gridare ai signori della casta che fanno schifo nel lavoro e nel decoro. Pietro Bruno

      RispondiElimina
    15. PURTROPPO,L'HO SAPUTO SOLO ADESSO....MEGLIO TARDI CHE MAI....
      DOBBIAMO AGIRE
      MILANO

      RispondiElimina
    16. Ma per piacere!! Disfattisti d'italia che non siete altro!!
      Siamo la nazione che meglio sta affrontando la crisi e loro vogliono fare un presidio! non avete proprio un cavolo da fare e non avete rispetto per il prossimo! VERGOGNA!!!!

      RispondiElimina
    17. hahahahahaha Rosa Prati che scrive "Con tutte le baggianate che si legge su fb" .... e allora..... considerando che anche questa arriva da facebook invece è vera??!! INCOERENZA TOTALE!!
      ma porca miseria che gente insulsa si trova sul web. almeno una volta non avevate il pc e non potevate fare danni, ma adesso state rovinando l'italia e state trascinando anche noi in questa bassa mentalità generale che non c'entriamo niente. ci state facendo fare la figura degli incoerenti, porcaccia la miseriaccia!!
      E avete una serietà tale che qui ci può scrivere chiunque senza alcun controllo. proprio una cosa da principianti. e vi lamentate che non viene nessuno!! c'è già anche troppa gente al vostro livello. spero che tutti gli altri siano così intelligenti da non cadere in questa insulsaggine!!!

      RispondiElimina
    18. è in generale che questo Paese non va. Non solo politici, ma anche calciatori (prendono per il culo gli stessi colleghi delle categorie minori e tutte le persone di questo Paese). Bisogna capire il valore del denaro. Farei una legge apposta per chi guadagna così tanto così da dare più soldi a pensionati, imprenditori e disoccupati! vergogna!!!

      RispondiElimina
    19. ne sono venuta a conoscenza solo ra!! diffondo il piu possibile!!!! ce la farmo!

      RispondiElimina
    20. Perchè 1milione di firme quando per avvalorare una petizione ne bastano 50mila?

      RispondiElimina
    21. Direi novità, mi sembrava strano che non ci fosse nessuno di incazzato, almeno incazzato, perchè quando l'italiano viene chiamato a "muoversi", se ne sta sul divano a guardarsi merdaset. Comunque passo su FB.

      RispondiElimina
    22. Sto cercando di diffondere il più possibile....

      RispondiElimina
    23. Penso, bisognerebbe coinvolgere la televisione,visto che tutto tace....oppure ricontattare radio 105. Quanto tempo si ha disposizione x raccogliere tutte le firme?

      RispondiElimina
    24. Per far parlare i media che contano, bisogna fare qualcosa di diverso, insomma qualcosa di semplice ma nuovo....basta con i soliti scioperi, manifestazioni ecc.
      Prendiamo spunto dal presidente che ha ben capito che con la comunicazione si fa tutto!!
      Poi dobbiamo far capire che in rete circola la verità, non in tv. La rete non puó essere comandata e controllata.

      RispondiElimina
    25. Il tempo....dell'Apocalisse e arrivato.....ora bisogna pulire quelle poltrone che da molto tempo tengono le chiappe di persone che hanno portato l'italia hai livelli più bassi......giusto cambiare...ogni tanto....perciò fuori dalle balle lasciate quelle poltrone ai giovani che vogliono costruire di nuovo un'italia più bella è vivibile per il bene di tutti noi.....da WOLFSOLITER.

      RispondiElimina
    26. Anche io ne sono venuta a conoscenza soltanto in questo momento..L'idea dei volantini mi piace..Fatemi sapere dove posso scaricarli...Dobbiamo farcela non possiamo continuare a farci prendere in giro cosi'.....Forza forza

      RispondiElimina
    27. una buona iniziativa!!!!!!!!!!!!!!!!1
      non se ne puó piú di stó governo migniotto.....volgare ma quando ci vuole ci vuole

      RispondiElimina
    28. Anche io ne sono venuto a conoscenza soltanto in questo momento. POSTIAMO E STECCA & MANETTA, l'Italia ce ne sarà grata!!!! (tatone, v.d.a)

      RispondiElimina