lunedì 18 luglio 2011

Diario del giorno 16 luglio e 17 luglio 2011

 

SCRITTO DA IVETA SEMETKOVA

43° e 44° giorno di sciopero della FAME


 




Provo scrivere un diario di sabato e domenica leggendo tra le poche cose che hanno pubblicato Gaetano e Rafaelle in questi due giorni mentre io sono rimasta a casa con la ragazzina con la febbre.
Gaetano scrive sulla pagina del Presidio e sulla sua.
43° Giorno si continua,dobbiamo assolutamente scendere tutti in Piazza Montecitorio con la Bandiera Italiana e destituire gli abusivi del Palazzo,riportare la Democrazia, Vi aspetto...un abbraccio.43 GIORNI DI SCIOPERO DELLA FAME, SONO TANTI VI PREGO DI LEGGERE IL COMMENTO SOTTO GRAZIE arrivederci in tanti a ROMA spero arrivino almeno 50.000 Cittadini così conquisteremmo civilmente il Palazzo come in Islanda....Forza
Oggi assemblea pubblica con Flora Cozzi di Indignados che ci daranno l'appoggio a livello internazionale
successivamente scrive
Sciopero Della Fame Montecitorio
Oggi abbiamo avuto continui incontri con varie persone,Italiane,Francesi,Argentine,Spagnole,Americane,Sudamericane,e molte altre nazioni,si fermano sono interessate e ci promettono di far girare la nostra protesta tra i loro amici,abbiamo conosciuto anche comitati di Cittadini in lotta che condividono pienamente la battaglia che stiamo conducendo e ci danno forza di continuare...Buona serata a tutti a Domani e grazie a tutti... "Un Uomo sorride quando dona la sua ragione di Vita per la Libertà ...By Gaetano Ferrieri"  www.presidiomontecitorio.it  3336677839

un altra notizia che appare sulla pagina
Oggi al presidio di montecitorio arrivato al 43° giorno si affianca un signore definendoci ridicoli e mentre andava via ha strillato:"PRIMA C'E' DIO POI BERLUSCONI", due carabinieri lo hanno allontanato...
Oggi per la prima volta e uscito l'articolo che parla del Presidio su un giornale di carta stampata e non solo sul web....pagina n9 de IL TEMPO unico massmedia italiano che ha superato la censura
Domenica 17 luglio 2011
Gaetano scrive
Ciao a tutti,sembra strano ho stretto la mano ad Andreotti per dargli in Chiesa il segno della Pace,vi dico che come Uomo ho dato un sorriso ad una persona che non ha più la forza di Essere,ho sentito dentro me l'umilta e la carica di UOMO libero,
vi saluto tutti e credo di far capire che donare anche il perdono libera la mente a credere oltre lo steccato....a domani un abbraccio grazie ....;-))))
qualcuno sulla sua pagina scrive
Il perdono e' la qualità del coraggioso,non del codardo...non sono parole mie ma di un grand'uomo...Ghandi
44° Giorno,mi sento più forte di prima,la mia mente riesce a controllare il corpo,per me ora non è utopia credo fermamente negli Ideali,nei Valori,nella Libertà di Uomo Libero, la luce illumina la strada cammino donando il sorriso e cammino,molti stanno percorrendo,molti aspettano,l'Anima si unisce al Mondo che sarà,Essere ora parte del Mondo. By Gaetano Ferrieri
Certi maligni lo chiamano "padre", io non amo la chiesa, vedo in lui solo l'uomo sincero e retto.
li ho sentiti al cellulare poco fa,ore 18.00 ci sono molte persone con loro, non scrivo i nomi questa volta perché non ci sono e potrei sbagliare, ci sono nostri solidi fidati amici e moltissimi nuovi che si fermano, che tornano, che restano, la piazza non è deserta..
Solo l'essere determinati può far si che le cose cambino,ed è solo muovendo il primo passo che si può sperare in un Mondo migliore per tutti.
Ore 20.23 Gaetano scrive
Oggi  molte persone sono passate al presidio,io sono un pò debole e ho abbastanza sonno, però mi sento forte e continuo,non so cosa mi dia questa forza, ma so solo che credo fortemente a ciò che sto facendo. Ringrazio tutti a presto Ciao Gaetano 3336677839 www.presidiomontecitorio.it Il Volo di un'Aquila sia esempio di libertà...
VITA

La Libertà nella Gioia di Essere
In un volo solitario,struggente,trascinante,impetuoso osservi il mondo
in tutta la sua bellezza sconvolgente.
Si aprono gli orizzonti di Colui che dischiude le ali verso l'Infinito,liberandosi dai stretti lacci della schiavitù,protratta nel tempo dalla resa della volontà e dall'assecondamento dei sensi.
A questa disgregazione ribatti con Distacco e Azione,lontano dagli eventi,dalla storia,dagli esseri,in un volo LIBERO ed ETERNO generato e alimentato dal Fuoco della tua Anima.

"Il mio dolore scompare alla luce del giorno,
illumina il mio cuore in un sorriso lanciato verso questo mondo,
in un volo libero,
lasciando una scia di luce." By Gaetano Ferrieri

 Domani torno, la bimba sta meglio e c'e chi può prendersi cura di lei, io sono una mamma tigre, che ha cresciute tre figlie da sola, le amo moltissimo, eppure questi tre giorni lontana dalla piazza mi sono sentita una tigre in gabbia...

Se non agisci approvi.
Se non li combatti, allora non vinci.
Non perdere tempo a parlare della 'causa' bevendo gin al pub.
Va là fuori e vincila.
(Barry Horne)

Nessun commento:

Posta un commento