mercoledì 27 luglio 2011

Diario del giorno 26 Luglio 2011




SCRITTO DA Raffaele De Luca Bevere

GIORNATA BOOM!!!!
GLI ITALIANI SI STANNO SVEGLIANDO
Stamattina non potevamo sapere cosa stava per succedere, sapevamo solo che prima o poi sarebbe successo, e così è stato.
Alle 10.30 arriva in piazza il "COMITATO A TUTELA DELLA CAVA DEL LIMONCINO" un gppo di Livorno che stà lottando per evitare la realizzazione di una discarica, un immondezzaio in un paradiso terrestre.
STIAMO LOTTANDO ANCHE PER LORO.
La giornata procede tranquilla fino alle 14.30 quando in piazza arriva Vito Frisella, un cittadino italiano che vuole protestare contro questo parlamento. si incatena in piazza è resterà li.
nel frattempo incominciano ad arrivare diverse persone, sono in piazza per ascoltare le votazioni sulla vergognosa legge che proteggerà gli omofobici. ma che razza di persone ci sono in quel parlamento...
La vergognosa legge passa. E' uno schifo!!!
Alle 16.50 arriva la telefonata dello ZOO di 105.
I ragazzi sono fantastici, Gaetano Idem. I ragazzi di Jesolo esultano.
Facebbok incomincia a marciare inesorabilmente, 4.000 nuovi iscritti in poche ore. oltre 1 Milione di contatti.
Sul web 12.000 nuovi contatti.
Adesso l'Italia sà.
Come al solito le telecamere RAI sono in piazza manon possono riprenderci, ordini dall'alt0.
Li riprendiamo noi, dovranno spiegarci perchè il sevizio pubblico in 53 giorni non ha informato i cittadini dai quali pretende il canone, ritenendo che un servizio sui cucciolotti sia più importante.
Ma di chi hanno paura? di 4 persone?
NO... hanno paura di Voi!! hanno paura che scenderete a milioni, e hanno ragione.
HANNO PAURA DI VOI!!! COSA STATE ASPETTANDO!!!
IL MOMENTO DI RIDARE ONORE AL POPOLO ITALIANO E' ARRIVATO!!!
Serata PC, la pagina di Gaetano è impallata. sulla pagina migliaia di commenti sgomenti.
Stavolta ci siamo!!!
IL FUTURO E' NELLE VOSTRE MANI !!!

13 commenti:

  1. Non Mollate! Non Molliamo!

    Non sta scritto da nessuna parte che le cose non possano cambiare. L'ITALIA SIAMO NOI, e loro dovrebbero rappresentarla, ma a quanto pare non lo fanno degnamente.
    Riprendiamoci il nostro paese. Non voglio lasciare ai miei nipoti soltanto macerie...

    John Merril

    RispondiElimina
  2. Coraggio ragazzi non sapete quanto fastidio state dando li fuori. ;-) La gente arrivera' presto e ne sono sicuro.

    Marco

    RispondiElimina
  3. Forza ragazzi siamo con voi!

    RispondiElimina
  4. Grazie a nome di tutta la gente ONESTA!!!

    RispondiElimina
  5. forza, sono con voi!! vorrei segnalarvi questo link: http://www.paolobarnard.info/terraciano.htm
    date voce anche a questo giornalista (ex-Report) che ha realizzato un'inchiesta agghiacciante: "Il più grande crimine" che racconta il crimine dell'introduzione dell'euro legata ai tagli ai servizi pubblici e alla disoccupazione che sta dilaniando il nostro paese. la gente deve sapere queste cose.
    www.paolobarnard.info

    RispondiElimina
  6. Ragazzi siete l'inizio x dare il via e incoraggiare e spronare il popolo ad intervenire in massa....saranno costretti ad abbandonare il parlamento !!! volevo dire la mia sulle tante proposte x la seconda repubblica: abrogazione in via definitiva dell'immunita parlamentare. perchè sè un parlamentare sbaglia nei confronti del popolo tipo corruzzione favoreggiamento e preso in flagrante deve essere immediatamente licenziato, senza possibilità di difendersi...perchè sè preso in flagrante non puoi difenderti ! massimo (chieti)

    RispondiElimina
  7. http://www.ccsvi-sm.org/?q=node/982
    anche noi lottiamo per il diritto alla salute, ma abbiamo problemi a muoverci. Grazie!!!

    RispondiElimina
  8. mandiamo a casa questa manica di ignoranti mangiasoldi il cui unico intento e' quello di guadagnare!!!!! SVEGLIAMOCI !!!!! qui la sinistra e la destra non c'entrano piu niente!!! TUTTI si mangiano soldi a palate mentre noi sudiamo un misero stipendio e molte persone manco se lo sognano lo stipendio!!!! SVEGLIAMOCIIIIIIII !!!!

    RispondiElimina
  9. "Come al solito le telecamere RAI sono in piazza manon possono riprenderci, ordini dall'alt0." queste cose fanno RABBRIVIDIRE! Disinformazione allo stato puro! Mamma mia che paese..

    RispondiElimina
  10. Questo signore è un grande e dimostra di avere molta forza, l'idea di tagliare gli stipendi a tutta la classe politica e di eliminare le auto blu è corretta, ma secondo costituzione la petizione non può avere per oggetto riforme costituzionali, come quella elettorale.

    Dovrebbe chiedere le dimissioni del governo, più pudore e più rispetto per i cittadini, meno tasse ai poveri e più tasse per le banche!

    RispondiElimina
  11. grazie per tutto quello che state facendo, loro ci spolpano e si ingrassano le tasche e noi lavoriamo fino a 60\65 anni... speriamo che qualcosa cambi... grazie ancora

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazzi per quello che state facendo, se fossi un po' più vicino (sono di Treviso) e potessi davvero permettermelo, mi accamperei con voi. "Purtroppo" sono anche io una vittima del 'Rendi un paese povero e avrà solo il tempo per lavorare e non per manifestare'.
    Il purtroppo fra parentesi significa che comunque sono felice di avere un lavoro.
    Continuate così, io sono con voi, per quello che può contare.

    Federico

    RispondiElimina