lunedì 4 luglio 2011

Diario del giorno 2 Luglio 2011






SCRITTO DA  Manuela Cosenza


29° giorno di sciopero della FAME






Stamattina sveglia alle 05.30 , i gabbiani sopra di noi...

Sul Corriere Della Sera Tremonti si scervella per trovare i soldi per la manovra , ma te li abbiamo trovati noi...12 miliardi!!! I tagli alla politica?!?RIMANDATI!

Alle 08.20 siamo stati chiamati da Rai Radio 3 per la rubrica "Prima Pagina".

Abbiamo esposto le motivazioni del nostro presidio , il risultato del colloquio con le Camere dove è emerso che le nostre richieste verranno asaudite solo portando in piazza 100.000 persone...MUOVIAMOCI!!!

Alle ore 10.15 due ascoltatori di Rai Radio 3 sono venuti a trovarci offrendoci il loro sostegno aderendo alla nostra causa...l'intervenire alla radio ha avuto i suoi effetti!

Tanto che alle ore 13.00 molte altre persone sono passate a trovarci tra cui ragazzi universitari che hanno dato la loro disponibilità per aiuti concreti.

Sono le 17.00 e i cittadini romani continuano a venire da noi per offrire il loro sostegno..siamo euforici..il popolo è con noi!!!

Oggi giornata stupenda..soli due minuti a parlare di noi su una radio e abbiamo avuto la possibilità di incontrare decine di visitatori.A giorni quando riusciremo a comparire su emittenti più grandi saremo sicuramente di più...noi ci crediamo!

Oggi è stata anche una giornata proficua per le offerte...i passanti ci hanno offerto il loro aiuto economico..GRAZIE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento