sabato 18 giugno 2011

Diario del 16 Giugno 2011



13° giorno di sciopero della FAME



Cosa dire, giornata molto intensa, piena di emozioni e di condivisione.Questa mattina è stata consegnata da Corrado e da Lucia(bella ciao) la secconda petizione, abbiamo saputo dai commessi della camera che la prima è stata consegnata a chi di dovere eppure ancora non si vede nessuno di loro, gli intocabili continuano ad essere tali.
Ore 15.00 hanno cominciato la loro manifestazione molti agricoltori del comitato agricoltori d'italia e sono solidari con noi, quindi con loro, la nostra causa è la causa di ogni italiano onesto, insieme a loro hanno manifestato persone rovinate dagli usurai, bandito dello stato Equitalia e anche loro insieme a noi, perche possiamo farcela solo uniti in un' unica causa.
in tanto Raffaelle oltre a parlare con gli interessati come stiamo facendo tutti va pure avanti indietro dalla fontanella per fornirci dell'acqua, da ieri sera che è arrivato per solidarietà non mangia neanche lui, come del resto faccio anche io (Iveta) quando sono in piazza.Corrado e Gaetano hanno parlato con il microfono alla piazza, loro hanno battuto le mani, noi abbiamo ascoltato loro e io ho anche pianto, siamo proprio rovinati noi Italiani, che storia, che storie, dobbiamo agire..
Pomeriggio tardi sono venuti due degli Indignati di piazza San Giovanni come fanno spesso, Gaetano ha parlato con il presidente della Confartigianato edilizia della Calabria e vicepresidente di quello nazionale Sig, Giovanni Bevacqua, ci seguirà e forse anche con un bel appoggio.
Mi sono dimenticata le tv straniere ci riprendono, oggi una araba, quelle nazionali continuano ad ignorarci.
Il giorno 18 giugno verranno dei
 ragazzi della Rete viola, è venuto a dircelo personalmente uno di loro.21 e 22 giugno arriveranno molte persone del comitato dell' Art 21 e di Libertà e giustizia, Ora Basta e stanno insieme a noi TUTTI PER UNA SOLA CAUSA!!!!
La Tv T9 ha promesso di tornare per noi, un' componente Confindustria di Bari è con noi.

COSA ALTRO DIRE?..UNITEVI A NOI COSI CI UNIAMO INSIEME PERCHE' SIAMO SULLA STESSA BARCA...


Le parole sono solo parole, non hanno valenza, soprattutto quando sei sincero, perchè comunque non vieni creduto, sei troppo leale , quindi sei considerato un ipocrita, ciò che viene detto non ha valore, anche se le tue lacrime sono salate, e ti viene detto non sono lacrime è la pioggia che bagna il tuo volto... in realtà non si può cercare fuori ciò che è già dentro, bianco e nero, forze è paura, dolore e gioia...


Nessun commento:

Posta un commento